Calciomercato Milan: Perin, Neto, Meret, Leno. Le ultimissime

Pubblicato il 18 Giugno 2017 - 17:50 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan: Perin, Neto, Meret, Leno. Le ultimissime

Calciomercato Milan: Perin, Neto, Meret, Leno. Le ultimissime (Ansa)

Calciomercato Milan, le ultimissime in tempo reale – Il Milan sta lavorando duramente in questa finestra di calciomercato per formare un roster portieri competitivo dopo la rottura con Gigio Donnarumma e il suo agente Mino Raiola.

Come scrive Sky Sport, non c’è soltanto il nome di Perin sulla lista della coppia Fassone-Mirabelli. Un’alternativa concreta è Neto, ormai in partenza dalla Juventus considerato l’imminente arrivo di Szczesny.

Stefano Castagna, agente del calciatore, sta lavorando per far scendere le richieste della Juventus, che continua a chiudere tra i 10 e i 12 milioni. Il Milan, anche in questo caso, vorrebbe investire 7 milioni più bonus. Si prova quindi a mettere d’accordo le parti, trovando una soluzione che vada bene ad entrambe.

C’è poi stato qualche contatto con l’agente di Meret, giovane portiere di proprietà dell’Udinese ma reduce da una positiva stagione alla Spal.

E infine c’è la pista straniera, che porta a Leno del Bayer Leverkusen: questa, però, sarebbe un’operazione dai costi molto più elevati.