Calciomercato Milan, sondaggio per Ciro Immobile dalla Lazio

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Agosto 2017 - 19:43 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, sondaggio per Ciro Immobile dalla Lazio

Calciomercato Milan, sondaggio per Ciro Immobile dalla Lazio (Foto Ansa)

MILANO – Gran colpo in casa Milan: la società rossonera avrebbe chiesto Ciro Immobile alla Lazio. La notizia arriva da Sport Mediaset, che però scrive anche che le due società smentiscono.

 

Quel che è certo, chiarisce Alessandro Franchetti sul sito del Biscione, è che c’è una rosa di nomi conosciuti (da Kalinic a Ibra, passando per Aubameyang, Belotti e Diego Costa) e un nome che non è ancora uscito e che potrebbe appunto essere proprio Immobile. Il Milan avrebbe fatto un sondaggio per l’attaccante della Lazio.

Scrive Sport Mediaset: 

Ma si parlava di un’indiscrezione che abbiamo raccolto e riportiamo come tale, senza inoltrarci troppo in là e considerandola, questo sì, perché verosimile. I motivi? Immobile è il profilo di giocatore che cerca il Milan. Rapido, in grado di cercare la profondità ma capace di giocare con la squadra, e soprattutto con un buonissimo bagaglio di gol da portare in dote. A questo si può tranquillamente aggiungere un ingaggio decisamente alla portata e un costo che sarebbe inferiore a quello, ad esempio, di Aubameyang o Diego Costa.

Ci si domanda quale possa essere la richiesta di Lotito, sembre che voglia trattare su Immobile.

Certo è che si potrebbe ipotizzare una cifra variabile tra i 30 e i 50 milioni, cifra che permetterebbe tra l’altro alla Lazio di mettere a bilancio una plusvalenza niente male. E che la trattativa non potrebbe entrare nel vivo prima della finale di Supercoppa tra la Juve e, appunto, la Lazio. Quindi dopo Ferragosto, quando cioè il Milan ha di fatto annunciato che prenderà una decisione sull’attaccante da regalare a Montella per la prossima stagione.