Calciomercato Milan, super-offerta Psg: 60 mln per Thiago Silva e Ibrahimovic

Pubblicato il 11 Luglio 2012 - 12:25 OLTRE 6 MESI FA
Thiago Silva e Ibrahimovic esultano (LaPresse)

CALCIOMERCATO MILAN – Un’indiscrezione clamorosa arriva dalla Francia, dalle pagine de L’Equipe: il quotidiano francese ribadisce che tra Galliani e Leonardo i contatti non sono mai terminati e rivela che il ds del Psg ha pronta una super offerta da sessanta milioni di euro da presentare ai rossoneri per acquistare sia Thiago Silva sia Ibrahimovic.

E questa mattina, nella sede del Milan in via Turati, è arrivato Mino Raiola, procuratore dell’attaccante svedese. Nessuna dichiarazione da parte del manager che è salito ai piani alti per incontrare Galliani. Probabilmente ci sarà il futuro di Ibrahimovic come argomento principe nel vertice odierno.

Tutte ipotesi, suggestioni che il mercato, ogni estate, porta alla mente dei tifosi. E allora, quest’ultimi, cominciano a chiedersi chi arriverà se i due, Thiago Silva e Ibra, lasciassero la maglia rossonera. Come riporta la Gazzetta dello Sport, “Adriano Galliani avrebbe già pronte le alternative. Nella lista c’è naturalmente il nome di Carlitos Tevez, già desiderio a gennaio. Pista difficile (il City non vuole privarsene), mentre meno proibitiva sarebbe la strada che porta al bosniaco Edin Dzeko. Per la difesa, non è mistero che ai rossoneri piaccia anche Aleksandar Kolarov, in esubero alla corte di Mancini: la richiesta per il prestito, con diritto di riscatto, è già arrivata. Per il posto da centrale Galliani tiene vivi i contatti per Dedé, centrale del Vasco da Gama. In alternativa c’è sempre Davide Astori del Cagliari. Senza dimenticare che un colpo si potrebbe fare anche a centrocampo: l’obiettivo è sempre Lassana Diarra. E per l’attacco occhio pure a Mattia Destro: Galliani e Preziosi ne parlano da tempo.”