Calciomercato Milan, ultime notizie: Aguero sogno possibile perché…

di Lorenzo Muti
Pubblicato il 25 Ottobre 2016 - 12:58 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, ultime notizie: Aguero sogno possibile perché...

Calciomercato Milan, ultime notizie: Aguero sogno possibile perché…

MANCHESTER – Calciomercato Milan, ultime notizie: Aguero sogno possibile perché… L’indiscrezione arriva direttamente dal Regno unito e a metterla nero su bianco è il tabloid Daily Star. Il fuoriclasse argentino del Manchester City Sergio Aguero sarebbe in uscita dal club. E sulle sue tracce ci sarebbero il Real Madrid e il Milan.

Di certo c’è che il rapporto tra Aguero e il nuovo allenatore del City Pep Guardiola il rapporto non è decollato. I due, secondo il Daily Star, sarebbero addirittura ai ferri corti. Guardiola preferirebbe un altro tipo di attaccante e Aguero, quindi, potrebbe fare le valigie. Ovvio, in un certo senso, che sulle sue tracce ci sia un club come il Real Madrid. La sorpresa, casomai, è che tra i contendenti alle prestazioni del Kun ci sia anche il Milan cinese.

Il problema, manco a dirlo, è l’ingaggio. Poco prima dell’arrivo di Guardiola Aguero ha infatti rinnovato il contratto con i Citizens ad una cifra astronomica: attorno agli 11 milioni di sterline a stagione. Una cifra inarrivabile per qualsiasi squadra italiana. La trattativa vera e propria, però, deve ancora iniziare. Chissà che i cinesi di Milano non vogliano annunciarsi con il botto.