Calciomercato Milan ultim’ora: Ausilio, Pavoletti, Zaza, le ultimissime

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Agosto 2016 - 09:45 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan ultim'ora: Ausilio, Pavoletti, Zaza, le ultimissime

Calciomercato Milan ultim’ora: Ausilio, Pavoletti, Zaza, le ultimissime (nella foto Ansa, Piero Ausilio)

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il Milan, ora, sfida l’Inter. Nel mirino dei rossoneri ora c’è Piero Ausilio, il direttore sportivo nerazzurro, il cui contratto è in scadenza. A lavorare per portarlo in rossonero è Marco Fassone, l’ad desiganto dopo il closing previsto per novembre, closing che sancirà il definitivo passaggio del club alla cordata cinese (nonché l’addio di Adriano Galliani al rossonero). Secondo quanto scrive la Stampa, i contatti tra Fassone e Ausilio sarebbero quotidiani.

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il Milan intanto insiste con la Fiorentina per Badelj, ma il procuratore del croato ha fatto sapere che i viola non hanno intenzione di cederlo. Calciomercato.it riporta le possibili alternative nel ruolo di regista:

Il Milan potrebbe così tornare a pensare a Paredes della Roma. Bisogna capire però se i rossoneri sono in grado di soddisfare le richieste dei giallorossi. Se si decidesse, invece, di andare su un profilo low cost, potrebbe tornare di moda il nome di Kovacic, che potrebbe arrivare con la formula del prestito.

Anche Valdifiori del Napoli e Hernanes della Juventus, entrambi seconde scelte per le due squadre, potrebbero essere due idee percorribili. Il nome di Sosa, invece, sembra allontanarsi. Il calciatore, che piace a Montella, è un extracomunitario. Status questo che non permetterebbe lo sbarco a Milano di Cuadrado, vero sogno dell”Aereoplanino’.

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Per quanto riguarda l’attacco, il Milan punta sempre Leonardo Pavoletti del Genoa, anche se si parla di un interessamento per Simone Zaza, ai margini dell’attacco della Juve. Per poter sferrare l’assalto decisivo, però, è necessario prima vendere: Galliani proverà a convincere Bacca ad accettare il West Ham, mentre Matri potrebbe finire il Sassuolo (che ha chiesto informazioni anche su Suso).