Calciomercato Milan ultim’ora: Betancur, El Ghazi, Matri. Le ultimissime

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Agosto 2016 - 18:09 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan ultim'ora: Betancur, El Ghazi, Matri. Le ultimissime

Calciomercato Milan ultim’ora: Betancur, El Ghazi, Matri. Le ultimissime

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Tuttosport parla di una possibile asta per Betancur:

Prosegue il pressing del Milan per il centrocampista del Boca Juniors, Rodrigo Betancur. I rossoneri hanno pronta un’offerta per il club argentino da 12-13 milioni di euro, bonus compresi. Una proposta che supererebbe quella da 10,4 milioni che la Juventus dovrebbe fare per poter esercitare il proprio diritto d’opzione, tanto è vero che i bianconeri, nelle scorse ore, hanno intensificato i contatti con la dirigenza degli xeneizes proponendo un anticipo da 3-4 milioni con la possibilità che il ragazzo rimanga per un’altra stagione alla Bombonera, per poi trasferirsi in Italia nell’estate del 2017.

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Calciomercato.it ci parla invece di un’altra possibile asta di mercato, quella per El Ghazi:

Non sarà facile, per la il Milan, mettere le mani su Anwar El Ghazi, talento dell’Ajax accostato di recente al Napoli e anche alla Lazio come possibile erede di Antonio Candreva sulle corsie dell’attacco. Come riporta il ‘Tempo’, dopo il Liverpool, adesso anche il Wolfsburg ha messo nel mirino il talento di proprietà dell’Ajax.

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Milan: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Intanto, secondo gli ultimi rumors di mercato, Alessandro Matri sarebbe a un passo dal Sassuolo: Matri, legato ai rossoneri fino al 2017, dovrebbe firmare un contratto biennale, anche se non è da escludere un legame più lungo, di tre anni, per poter spalmare il ricco ingaggio.