Calciomercato Milan, ultim’ora: Carlos Bacca giocherà nel…

di Spartaco Ferretti
Pubblicato il 8 Luglio 2016 - 15:14 OLTRE 6 MESI FA
Carlos Bacca

Carlos Bacca

MILANO – Calciomercato Milan, le ultime notizie in tempo reale: Carlos Bacca verso il West Ham. Per sborsare i 25 milioni che porterebbero in rossonero Marco Pjaca serve una cessione importante. E il nome è quello di Carlos Bacca, il centravanti colombiano che non ha convinto del tutto a Milanello nonostante i tanti gol segnati in un campionato difficile per il Milan.

Su Bacca, la notizia è di queste ultime ore, c’è forte la pressione del West Ham. Il club londinese è pronto a mettere cash i 30 milioni chiesti dal Milan: quello che manca, al momento, è l’ok di Bacca. Corteggiato anche da Atletico Madrid e Valencia il colombiano potrebbe infatti puntare su una destinazione più prestigiosa. Così la Gazzetta dello Sport:

Il West Ham infatti sta preparando un’offerta al club rossonero intorno ai 30 milioni: una cifra che garantirebbe il via libera da parte di Galliani alla cessione. Negli ultimi giorni, però, su Bacca si erano inseriti anche il Valencia (con un’offerta da 20 milioni) e l’Atletico Madrid (intorno ai 25). Arrivato l’estate scorsa e pagato 35 milioni, l’avventura di Bacca a Milano potrebbe essere davvero ai titoli di coda.