Calciomercato Milan, ultim’ora: Pjaca, Galliani a cena a Zagabria per..

di Spartaco Ferretti
Pubblicato il 6 Luglio 2016 - 11:25 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, ultim'ora: Pjaca, Galliani a cena a Zagabria per..

Calciomercato Milan, ultim’ora: Pjaca, Galliani a cena a Zagabria per..

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE – Calciomercato Milan: le ultime notizie, le trattative in tempo reale, gli acquisti e le cessioni. Adriano Galliani fotografato a cena in un ristorante di Zagabria. Tanto basta a far pensare che anche il Milan stia partecipando all’asta per aggiudicarsi Marco Pjaca, croato, talento puro, classe 1995. Non è facile: sul giocatore ci sono anche Juventus, Inter e Napoli. Così la Gazzetta dello Sport:

Di foto, in realtà ne circolano due: la prima è quella che vede Galliani, con camicia bianca estiva e giacca scura, seduto al tavolo del ristorante; nella seconda c’è un Galliani sorridente accanto a una ragazza. Esattamente la tifosa del Milan che lo ha pescato nel ristorante e ha scattato. “La foto è vera, è una foto di ieri sera – ha raccontato questa mattina a Gazzetta.it Michele Castelli, il presidente del Milan Club Istria -. Alle 22.50 ho ricevuto un messaggio whatsapp da una mia amica che mi diceva: ‘Sono in questo ristorante in centro a Zagabria, accanto a uno shop center di lusso, e c’è anche il presidente del Milan’. Pochi minuti dopo mi invia la foto, non c’era il presidente Berlusconi ma Adriano Galliani: abbiamo provato a capire con chi stesse cenando, ma non ci siamo riusciti”. Non solo i testimoni a Zagabria, in mattinata la conferma che Galliani sia presente a Zagabria è arrivata anche da Milano.

La presenza di Galliani a Zagabria (l’a.d. è segnalato ancora oggi in Croazia) è il segnale che sta decollando la trattativa per il gioiellino della Dinamo Zagabria Marko Pjaca. Sul talento croato classe ’95 da giorni è in corso un duello che vede il Milan e la Juve in pole, con dietro l’Inter e il Napoli.