Calciomercato Milan, United su Donnarumma se De Gea parte

Pubblicato il 19 Agosto 2017 - 15:43 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, United su Donnarumma se De Gea parte

Calciomercato Milan, United su Donnarumma se De Gea parte
(foto Ansa)

MILANO – Gigio Donnarumma torna al centro del calciomercato. Il portiere del Milan è entrato nel mirino del Manchester United. Gli inglesi potrebbero puntare forte su Donnarumma se De Gea si trasferirà al Real Madrid.

Il portiere spagnolo del Manchester United vorrebbe tornare a ‘casa’ e il club inglese avrebbe bisogno di un altro calciatore di livello internazionale per sostituirlo al meglio. Ne parla Il Corriere dello Sport in collaborazione con Italpress.

Secondo il “Sun”, infatti, David De Gea non ha ancora rinunciato all’idea di tornare a Madrid e difendere la porta del Real (in passato lo ha fatto con quella dell’Atletico) e lo United potrebbe dargli il via libera a patto di trovare un sostituto all’altezza: Gigio Donnarumma.

Con De Gea in scadenza nel 2019, infatti, i ‘Red Devils’ potrebbero trovarsi costretti a cederlo per non perderlo poi a parametro zero e Mourinho avrebbe individuato nell’enfant prodige rossonero il suo erede.

Se il Milan dovesse fallire la qualificazione alla prossima Champions, l’azzurro Donnarumma – che ha una clausola rescissoria di 75 milioni – potrebbe diventare un obiettivo più che concreto.