Donnarumma, parla il fratello Antonio: “Basta insultare la famiglia…”

Pubblicato il 16 Giugno 2017 - 18:49 OLTRE 6 MESI FA
Donnarumma, parla il fratello Antonio: "Basta insultare la famiglia..."

Donnarumma, parla il fratello Antonio: “Basta insultare la famiglia…”

MILANO – “Basta insultare la famiglia”, “Gigio è un tifoso del Milan e chi lo insulta non lo è”: ad Antonio Donnarumma, fratello maggiore di Gigio e anche lui portiere, anche se con meno fortuna del 18enne talento rossonero, non sono andate affatto giù le critiche e gli insulti via social piovuti sulla famiglia dopo la ‘rottura’ col Milan e via Instagram si rivolge “a tutte le Persone che non stanno facendo altro che insultare Gigio e tutta la nostra famiglia” per commentare il mancato rinnovo.

“Gigio sin da piccolo è tifoso del Milan – è l’incipit – per lui giocare con la maglia del Milan e’ un sogno.. ha sempre onorato e dato l’anima per questi colori.. ha pianto per ogni sconfitta.. Fino a ieri eravate tutti con Gigio, ora senza sapere nulla state insultando tutta la famiglia, scrivendo frasi che la nostra famiglia non augura nemmeno al peggior nemico”.

“La nostra famiglia ha gioito e pianto con tutti voi tifosi – prosegue Antonio Donnarumma – il Milan ha una storia incredibile e nessuno può metterlo in dubbio. Per le persone che hanno scritto messaggi a favore di Gigio ci tengo a dire che voi avete capito davvero che persona è Gigio, qualunque gesto che ha fatto e qualunque frase ha detto o scritto.. L’ha fatto davvero per amore del Milan, Gigio è soprattutto un tifoso del Milan.. come voi..e chi lo insulta non è tifoso del Milan..ora potete anche riempire di insulti questa foto.. ma la famiglia lasciatela stare..

loro ci hanno sempre insegnato i veri valori della vita… per quelli che invece continuano a dire che io devo ringraziare a gigio perché mi dà i soldi.. vi dico che a me mai nessuno mi ha regalato qualcosa.. ogni anno lotto per guadagnare quello che mi merito.. grazie”.