Francesca Cecati-Jeremy Menez, foto della nuova coppia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Marzo 2016 - 16:47 OLTRE 6 MESI FA

Francesca Cecati-Jeremy Menez, foto della nuova coppia

Francesca Cecati -Jeremy Menez, foto della nuova coppia

MILANO – Francesca Cecati è il “segreto” della forma ritrovata da Jeremy Menez. Il calciatore francese, tra i più positivi nel Milan dello scorso anno, è rientrato di recente in campo dopo un lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dal terreno da gioco.
Jeremy Menez ha terminato la sua relazione sentimentale con Emilie Nef Naf, madre dei suoi due figli, e ha iniziato una storia d’amore con Francesca Cecati, ragazza di Roma.

Emilie Nef Naf, ex compagna dell’attaccante e madre dei suoi due figli, a fare chiarezza. Le sue dichiarazioni sono riportate dalla Gazzetta dello Sport in un articolo a firma di Chiara Zucchelli: “È vero, da qualche mese non stiamo più insieme e le cose non sono semplici – ha spiegato alla stampa francese – Lui ha una nuova compagna, io ho deciso di restare a Milano per farlo stare tranquillo e permettere ai nostri bambini (Maella, 3 anni, e Menzo, di 1) di stargli accanto. Ho spiegato loro la situazione, sanno che il papà vive in un’altra casa, spero che questo serva a Jeremy e serva anche a loro. Ci siamo lasciati perché non c’era più amore, mi auguro che basti sapere questo”. Difficile per ora, perché nei giorni scorsi la stampa scandalistica francese, soprattutto on line, poneva l’accento su una presunta vita poco professionale di Menez nelle ultime settimane.

Il goleador che l’anno scorso ha tenuto a galla il Milan di Filippo Inzaghi si candida a un ruolo da protagonista nella rincorsa alla Champions, o almeno all’Europa League, del Milan di Sinisa Mihajlovic. Dopo aver ritrovato il gol a 332 giorni dall’ultimo e spinto la squadra alla finale di coppa Italia, Jeremy Menez vuole dare il suo contributo anche in campionato. “La rincorsa è possibile, la squadra ha ripreso fiducia, dobbiamo continuare su questa strada. Stare fermo per quasi sette mesi, non è facile, non vedevo l’ora di tornare sul campo – ha assicurato il francese all’indomani della doppietta nella semifinale contro l’Alessandria -. Le gambe non sono al 100% ma penso che tra cinque partite starò meglio”.