Galliani: “Critiche Barbara Berlusconi? Ho sentito il presidente ma non parlo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Novembre 2013 - 13:23 OLTRE 6 MESI FA
galliani

Galliani (LaPresse)

MILANO – “Ho parlato con il presidente, ma non commento”. L’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha risposto così a chi gli domandava se avesse sentito Silvio Berlusconi dopo le critiche esposte ieri, domenica 3 novembre, da Barbara Berlusconi sulla gestione del club.

“Certo, ieri ho parlato con il presidente ma non commento. L’ad è responsabile di tutto per cui anche del mercato, del fatturato, dei costi, di tutto. Il Ceo di un’azienda è il responsabile dell’azienda – ha notato Galliani, a margine del Premio Facchetti -. Quindi anche delle scelte degli ultimi due anni? Non ho commenti da fare”. Stessa risposta a chi gli domandava se le mosse mercato dipendono da carenza risorse, o se Galliani risponde solo a Silvio o anche a Barbara Berlusconi.

Non è una settimana decisiva per Allegri“: lo ha detto Adriano Galliani chiarendo che l’allenatore del Milan gode di “assoluta fiducia”. “Tutti gli allenatori – ha aggiunto – dipendono dai risultati, se uno perde all’infinito non c’è allenatore che tenga. È un momento difficile, andiamo avanti sperando cose migliorino”.