Galliani tenta scalata al Milan: con lui Renzo Rosso e il procuratore di CR7 Mendes

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Marzo 2017 - 09:05 OLTRE 6 MESI FA
Galliani tenta scalata al Milan: con lui Renzo Rosso e il procuratore di CR7 Mendes

Galliani tenta scalata al Milan: con lui Renzo Rosso e il procuratore di CR7 Mendes

ROMA – Galliani tenta scalata al Milan: con lui Renzo Rosso e il procuratore di CR7 Mendes. Il closing si avvicina e delle sirene cinesi sta per essere scoperto il bluff, ma le suggestioni sul futuro del Milan post-berlusconiano non sono affatto finite. Addirittura Il Giorno lancia lo scoop di una cordata per rilevare il club guidata nientemeno che da Adriano Galliani, l’attuale ad che con il Cavaliere ha vissuto da protagonista l’epopea rossonera dallo sbarco in elicottero all’attuale momento no e passando attraverso le trionfali cavalcate Champions.

Le tracce portano anche a Renzo Rosso, il patron di Diesel, milanista e già coinvolto nella vestizione della squadra. Insieme a lui sta valutando l’idea di finanziare l’operazione scalata anche Jorge Mendes, il procuratore di Cristiano Ronaldo, con il suo fondo d’investimento da 11 miliardi Fosun. Più il fondo riferibile a Mr Bee, ve lo ricordate? Intanto, imminente si prospetta la necessità di liberarsi dei cinesi.

Le fonti concordano, in ogni dove: tra poche ore, con assoluta probabilità, Fininvest certificherà il naufragio della trattativa coi cinesi di Sino Europe Sports per la cessione del Milan: la terza caparra da 100 milioni, attesa per questa settimana, non dovrebbe arrivare. E così, Silvio Berlusconi e il suo gruppo, chiuderanno definitivamente la porta tenendosi i soldi già ricevuti (o almeno provando a farlo: si prospetta una battaglia in tribunale). (LiberoQuotidiano)