Gigio Donnarumma, i quattro scenari del futuro: parametro zero, tribuna…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Giugno 2017 - 12:29 OLTRE 6 MESI FA
Gigio Donnarumma, i quattro scenari del futuro: parametro zero, tribuna...

Gigio Donnarumma, i quattro scenari del futuro: parametro zero, tribuna…

ROMA – Gigio Donnarumma non rinnoverà con il Milan e dalla Spagna cominciano a ragionare sul suo futuro. L’incontro tra Mino Raiola e i dirigenti non è andato come il Milan sperava e ora, i rossoneri dovranno fronteggiare una situazione molto scomoda.

Il contratto del giocatore scadrà nel 2018 e il Milan deve pianificare le mosse per gestire al meglio il momento delicato. Secondo il quotidiano spagnolo Marca ci sono quattro ipotesi per il futuro di Donnarumma.

Il primo è di tenere Donnarumma fino alla scadenza di contratto per poi inevitabilmente perderlo a zero la prossima estate. Il secondo scenario – sarebbe una linea durissima da parte del Milan – è sedersi in tribuna per tutta la stagione.

La terza ipotesi, invece, è la cessione immediata ad una cifra bassa rispetto al suo valore: Marca parla di 30-40 milioni di euro. Nell’ultimo scenario c’è il Real Madrid, deciso ad affondare il colpo per assicurarsi le prestazioni del diciottenne in questa finestra di mercato lasciandolo però a Milano per un altro anno.