Il Milan tratta Ibra con la Svezia: lo vuole lunedì

Pubblicato il 8 Ottobre 2011 - 18:59 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Il Milan spera di poter avere al piu' presto a disposizione Zlatan Ibrahimovic, che e' stato convocato per due partite dalla Svezia ma in quanto squalificato non potra' giocare la seconda martedi' contro l'Olanda. Sono al lavoro le diplomazie fra il club rossonero e la Federazione svedese per risolvere la questione, e in via Turati, contano di rivedere a Milano l'attaccante fra lunedi' e martedi' mattina.

''Ibra torna lunedi'. Ci siamo sentiti al telefono e vediamo di farlo tornare. Tornera' lunedi''', ha detto l'ad rossonero Adriano Galliani, mentre il ct della Svezia Erik Hamren vorrebbe che il suo capitano restasse vicino alla squadra in vista della sfida che puo' regalare il pass per l'Europeo: ''Il mio desiderio e' che rimanga – ha spiegato il ct come riferito dai media svedesi -. Ho parlato con Zlatan e mi ha detto che anche lui vuole restare. Dobbiamo parlarne con il Milan, che ha i suoi diritti''.

Dopo aver assistito alla partitella fra la prima squadra e la Primavera, Gallian ha replicato a chi gli domandava di un presunto interesse del Real Madrid per Ibrahimovic. ''Ah va bene, va bene cosi''', ha osservato ridendo e negando di essere preoccupato per il momento del Milan: ''Preoccupazioni di cosa? Siamo campioni d'Italia e siamo in corsa ancora su tutti i fronti''.