Malignità su Michael Essien: “Ha l’ebola”. Milan e giocatore smentiscono

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 ottobre 2014 11:27 | Ultimo aggiornamento: 13 ottobre 2014 16:47
Michael Essien ha l'ebola

Michael Essien (LaPresse)

MILANO – “AC Milan smentisce categoricamente presunte notizie provenienti dall’estero circa propri tesserati. Tali notizie, totalmente prive di fondamento, non sono mai state peraltro confermate da alcun dipendente della nostra Società”.

I tifosi del Milan si stanno chiedendo a chi si riferisce questo comunicato, diramato dal sito ufficiale del Milan nella serata di domenica 12 ottobre. Domenica i media africani hanno fatto circolare una news secondo la quale il centrocampista ghanese Michael Essien avrebbe contratto l’Ebola, il virus che sta terrorizzando mezzo mondo da qualche settimana a questa parte.

Lo stesso Essien ha smentito categoricamente la notizia: “Sono in forma e in salute, non c’è alcuna verità nei rumours circolati su internet secondo i quali avrei contratto l’ebola. Sto bene e domani mi allenerò come sempre – spiega il centrocampista ghanese – L’ebola è un problema molto serio e la gente non dovrebbe scherzarci. Chiunque abbia scritto quell’articolo è molto poco professionale e insensibile”.