Milan-Alcione, streaming-diretta tv: dove vedere partita

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Luglio 2015 - 16:23 OLTRE 6 MESI FA
Sara' Milan vs Alcione la prima amichevole estiva per inaugurare la nuova stagione calcistica. Per la squadra della nostra Societa' la soddisfazione di giocare contro un grande club come il Milan. La gara si giochera' allo Stadio Chinetti di Solbiate Arno venerdi' 10 luglio alle ore 18.00. I biglietti si possono acquistare presso casa Milan o presso gli sportelli delle filiali della Banca Popolare di Milano.

Mihajlovic nella foto LaPresse

MILANO – Il Milan di Sinisa Mihajlovic scende in campo venerdì 10 luglio alle ore 18:00 per la sua prima amichevole pre-campionato contro l’Alcione. La partita verrà trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium e sarà visibile anche in streaming su Premium Play. Naturalmente per usufruire di questi servizi è necessario essere abbonati a Mediaset Premium, piattaforma del digitale terrestre.

La partita amichevole è stata ampiamente pubblicizzata dall’Alcione sul suo sito internet ufficiale:

“Sara’ Milan vs Alcione la prima amichevole estiva per inaugurare la nuova stagione calcistica. Per la squadra della nostra Societa’ la soddisfazione di giocare contro un grande club come il Milan. La gara si giochera’ allo Stadio Chinetti di Solbiate Arno venerdi’ 10 luglio alle ore 18.00.
I biglietti si possono acquistare presso casa Milan o presso gli sportelli delle filiali della Banca Popolare di Milano”. (Foto LaPresse).