Milan-Alessandria 5-0: diretta live su Blitz

di Alessio Rossini
Pubblicato il 1 Marzo 2016 - 20:58 OLTRE 6 MESI FA
Milan-Alessandria: diretta live su Blitz con Sportal

Milan-Alessandria: diretta live su Blitz con Sportal. Nella foto, un momento della gara d’andata (Alessandria-Milan 0-1)
ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

MILANO – Milan-Alessandria: segui la diretta live con Sportal su Blitz. Con la diretta testuale di Sportal potrai essere aggiornato in tempo reale su Milan-Alessandria (qui i link per lo streaming), gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia 2015-16. Calcio d’inizio alle 21.00 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. La gara di andata, giocata allo stadio Comunale di Torino è finita 1-0 per il Milan.

Milan-Alessandria si può vedere vedere in diretta dalle 20:50 su Raidue e Raidue Hd, canale 2 e 502 del digitale terrestre, canale 102 della piattaforma satellitare tivùsat, canale 102, 5002 e 5502 della piattaforma Sky. Milan-Alessandria si può vedere anche in streaming cliccando su questo link che porta sul sito di Raidue. Guarda la classifica della Serie A e il calendario della Serie A.

Milan-Alessandria: formazioni, arbitro e quote. MILAN (4-4-2): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda, Poli, Kucka, Bonaventura; Menez, Balotelli. All.: Mihajlovic.
ALESSANDRIA (4-3-3): Vannucchi; Celjak, Morero, Sirri, Sabato; Nicco, Loviso, Branca; Fischnaller, Marconi, Iocolano. All.: Gregucci.
ARBITRO: Guida di Torre Annunziata, guardalinee Barbirati e Marzaloni, quarto uomo Russo.

“Siamo costruiti per vincere e su questo continueremo a lavorare, sia per il campionato sia per la Coppa Italia. A San Siro andiamo per passare il turno. O almeno per provarci”, assicura il presidente del club, Luca Di Masi, mentre la città si prepara all’esodo a Milano.

Una sessantina i pullman del tifo organizzato che raggiungeranno il Meazza da Alessandria e dai comuni limitrofi. Tra questi ci sono anche quelli messi a disposizione dall’amministrazione comunale per trasportare oltre trecento studenti, e i loro accompagnatori, di almeno quattro istituti della città. Entreranno allo stadio grazie ai biglietti messi a disposizione dal Milan, che ha riservato loro il settore Arancio del primo anello.