Il Milan di Barbara Berlusconi: Albertini, Maldini, Fenucci e Bigon nel mirino

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Novembre 2013 - 12:26 OLTRE 6 MESI FA
Il Milan di Barbara Berlusconi: Albertini, Maldini, Fenucci e Bigon nel mirino (LaPresse)

Il Milan di Barbara Berlusconi: Albertini, Maldini, Fenucci e Bigon nel mirino (LaPresse)

MILANO – I progetti di Barbara Berlusconi per la costruzione del suo Milan. Ne parla ‘La Gazzetta dello Sport’ in un articolo a firma di Alessandra Bocci e Carlo Laudisa.

Riportiamone alcuni passaggi.

“Le consultazioni e i progetti per il nuovo Milan proseguono con discrezione, perché il futuro è ancora lontano. Comincerà a fine stagione, e il Milan di Barbara Berlusconi avrà tempo per prendere forma. Anche perché non disporrà di entrate faraoniche, e dovrà seguire gli stessi criteri di razionalità nel bilancio delle ultime stagioni, con una rete di osservatori europei ed extraeuropei molto estesa. In questo senso, Barbara si propone di fare concorrenza ad Ajax e Arsenal più che al Real Madrid.

Il sodalizio con Paolo Maldini, al quale sarebbe stato proposto il ruolo di direttore dell’area tecnica, è per il momento in stand by. E intanto salgono le quotazioni di Demetrio Albertini, vicepresidente della federcalcio e capo delegazione al prossimo Mondiale. Per il ruolo di amministratore delegato, trova consensi Claudio Fenucci, e\o Michele Uva, che a Fenucci è legato. E se lavorassero in tandem? Beh, dipende dal budget…”.