Milan-Crotone streaming – diretta tv, dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Dicembre 2016 - 14:03 OLTRE 6 MESI FA
Milan-Crotone streaming - diretta tv, dove vederla

Milan-Crotone streaming – diretta tv, dove vederla

MILAN-CROTONE IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC –- Milan-Crotone, partita valida per la quindicesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium alle ore 12.30 e in diretta streaming su Sky Go e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.
MILAN-CROTONE ORE 12:30

Queste le formazioni ufficiali:

Milan – Donnarumma, Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio, Pasalic, Locatelli, Sosa, Suso, Lapadula, Niang

Crotone – Cordaz, Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella, Rhoden, Capezzi, Crisetig, Stoian; Trotta, Falcinelli;

LE ULTIME

Qui Milan: Montella ancora senza Bacca, che non è stato convocato. Insieme a Suso e Niang, dunque, ci sarà ancora Lapadula. A centrocampo ballottaggio tra Sosa e Kucka per sostituire Bonaventura. In difesa il dubbio è tra De Sciglio e Antonelli.

Qui Crotone: Nicola non potrà contare su Mesbah che resta ai box per via di un infortunio rimediato nella gara contro la Sampdoria. Recuperato a tutti gli effetti Stoian. Anche Cordaz è tornato ad allenarsi e sarà al suo posto.

Dopo i primi cinque mesi sulla panchina del Milan, Vincenzo Montella non sembra aver subito un’accelerazione dell’invecchiamento, come invece è successo ad alcuni suoi predecessori.

“Già ero vecchio prima…”, ha scherzato l’allenatore rossonero glissando sulla vicenda del passaggio di proprietà del club in mani cinesi: “Non lo so, io parlo con Galliani, non mi pongo altre domande. Se mi fossi posto tutte le domande che voi giustamente dovete farvi probabilmente sarei invecchiato anche io.

Qual è il segreto per non farsi venire i capelli bianchi? Tingersi i capelli, ma non lo faccio… Io mi soffermo su quello che è imminente. Pensare al futuro è tempo sprecato, lo faccio solo occasionalmente”.

Basterebbe, gli è stato fatto notare, arrivare a gennaio e sapere i nomi per il mercato del Milan. “Piacerebbe anche a me…”, ha sorriso Montella concludendo la sua conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Crotone.