Milan, El Shaarawy: “Siamo con Allegri in tutto e per tutto”

Pubblicato il 27 settembre 2012 20:36 | Ultimo aggiornamento: 27 settembre 2012 20:36

El Shaarawy (LaPresse)

MILANO –  “Ho sempre detto che Ricardo Kakà è il giocatore a cui mi ispiro anche per caratteristiche. Io comunque penso a fare bene, sono Stephan El Shaarawy e gioco secondo le mie qualità”.

Lo ha detto Stephan El Shaarawy a Milan Channel al termine dell’allenamento odierno a Milanello.

“La Nazionale maggiore? Io ci spero sempre – ha aggiunto il piccolo Faraone – quest’anno l’ho raggiunta e spero di riprenderla, ora in Under 21 ci sono i play-off con la Svezia ma prima pensiamo alle partite del Milan”.

Parlando dei singoli, El Shaarawy ha detto la sua su Pato e Niang.

“Pato spero si riprenda presto – ha dichiarato – potenzialmente è uno dei più forti al mondo, sarà il presente e futuro del Milan e spero ritorni presto. Per qualità Niang è un giocatore all’altezza del Milan, ha tecnica e forza pur avendo 17 anni”.

Infine una dedica per la doppietta di ieri e una parola per il tecnico Massimiliano Allegri: “Una dedica particolare va ai tifosi che ci sono stati comunque vicini e anche a noi gocatori che siamo rimasti compatti. Noi siamo stati molti vicini anche al mister, lui però ha la fiducia della società e della squadra. Sento la fiducia del mister, già l’anno scorso ho fatto 28 presenze e anche adesso sto ripagando la fiducia del tecnico”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other