Milan-Frosinone 3-3, pari inutile. Foto, video gol

di Alessio Rossini
Pubblicato il 1 Maggio 2016 - 13:19 OLTRE 6 MESI FA
Milan-Frosinone: diretta live serie A su Blitz

Milan-Frosinone: diretta live serie A su Blitz

MILANO – Il Milan salva il risultato ma  non la faccia. Contro il Frosinone, infatti, arriva un 3-3 acciuffato in extremis grazie a un rigore di Jeremy Menez. Il risultato non serve al Milan, scavalcato anche dal Sassuolo e di fatto condanna i ciociari, usciti a testa altissima da San Siro, a una retrocessione quasi inevitabile in serie B. Guarda la classifica della Serie A e il calendario della Serie A. Tutte le dirette della 36a giornata le trovi su Blitz, cliccando qui.

Milan-Frosinone: formazioni, arbitro e quote. Milan (4-3-1-2): 99 Donnarumma, 20 Abate, 33 Alex, 13 Romagnoli, 2 De Sciglio, 27 Kucka, 18 Montolivo, 4 J.Mauri, 10 Honda, 70 Bacca, 45 Balotelli. (32 Abbiati, 1 Diego Lopez, 31 Antonelli, 44 De Santis, 5 Mexes, 17 Zapata, 96 Calabria, 16 Poli, 73 Locatelli, 72 Boateng, 7 Menez, 9 Luiz Adriano). All.: Brocchi. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Bonaventura, Bertolacci, Niang, Rodrigo Ely.

Frosinone (4-3-3): 33 Leali, 28 Rosi, 93 Ajeti, 6 Blanchard, 20 Pavlovic, 5 Gori, 21 Sammarco, 7 Frara, 17 Paganini, 9 Daniel Ciofani, 18 Dionisi. (1 Zappino, 25 Bardi, 3 Crivello, 4 Russo, 8 Gucher, 11 Kragl, 12 Longo, 13 Matteo Ciofani, 19 Tonev, 29 Carlini, 44 Pryyma). All.: Stellone. Squalificati: Chibsah Diffidati: Gori, Soddimo Indisponibili: Soddimo.
Arbitro: Massa di Imperia. Quote Snai: 1,25 6,00 11,00.

MILAN CON ALEX E BALOTELLI, OUT BONAVENTURA E BERTOLACCI. Il Milan di Brocchi contro il Frosinone a San Siro, deve mettere al sicuro il sesto posto e rialzare la testa dopo la sconfitta di Verona. Il tecnico rossonero ritrova Alex e Balotelli che hanno scontato la giornata di squalifica e saranno in campo con la maglia da titolare. Bonaventura e Bertolacci non saranno probabilmente disponibili per la sfida di domenica, entrambi si stanno infatti allenando a parte rispetto al resto del gruppo. Il trequartista dovrebbe essere Honda, dietro Bacca e Balotelli. A centrocampo Kucka, Montolivo e Mauri.

FROSINONE: STAGIONE PRATICAMENTE FINITA PER SODDIMO. Una serie di esercitazioni tecnico-tattiche ed una partitella finale hanno caratterizzato la seduta di allenamento di oggi del Frosinone in vista della sfida a San Siro contro il Milan. A Milano sarà assente sicuramente Soddimo che ha praticamente chiuso in anticipo la stagione avendo evidenziato un trauma distrattivo del muscolo popliteo. Dionisi si è allenato con il resto del gruppo mentre qualche problema lo ha manifestato il difensore Pavlovic a causa di un affaticamento muscolare al polpaccio destro.

Il rigore sbagliato da Balotelli

Il gol del 2-3 di Antonelli