Milan-Lazio 1-1. Video gol: Bacca risponde a Parolo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Marzo 2016 - 22:39 OLTRE 6 MESI FA
Milan-Lazio, diretta. Formazioni ufficiali in arrivo

Milan-Lazio in diretta su BlitzQuotidiano

MILANO – Milan-Lazio 1-1, gol: Marco Parolo 8′ e Carlos Bacca 15′.

Nel posticipo, Milan e Lazio pareggiano per uno a uno. Un punto a testa che di fatto non accontenta nessuno perchè entrambe le squadre, al momento, sono fuori dalla “zona Europa”.
La Lazio è passata in vantaggio con un colpo di testa di Marco Parolo su azione d’angolo ma il Milan ha pareggiato i conti, sempre nel primo tempo, con una stoccata di Carlos Bacca su assist di Luiz Adriano.

Fischi a San Siro al termine di Milan-Lazio finita 1-1. I 33mila tifosi rossoneri non hanno apprezzato la prestazione del Milan, sesto in classifica a 49 punti.

Silvio Berlusconi ha lasciato San Siro praticamente subito dopo la partita pareggiata dal suo Milan contro la Lazio, senza passare per gli spogliatoi. Il presidente rossonero si è fermato solo per qualche foto e stretta di mano con gli spettatori, in tribuna e nel tragitto fino al garage. Di fronte a un tifoso che si diceva nostalgico del “Milan dei bei tempi”, Berlusconi avrebbe risposto sospirando: “Bei tempi…”.

“Avevamo bisogno di una prestazione del genere, dopo una grossa delusione. Stasera abbiamo stretto i denti, riuscendo a portare a casa un risultato positivo. Quest’anno abbiamo sprecato troppe occasioni, è evidente, ma era importante reagire e non abbatterci. E pensare già alla prossima”. Lo ha detto l’allenatore della Lazio, Stefano Pioli, parlando a Premium Sport.

“Io voglio finire al meglio possibile questa stagione, poi ci incontreremo per capire se ci sarà la possibilità di andare avanti o no – ha risposto il tecnico ad una domanda sul suo futuro -. Io ora penso a tenermi stretta questa panchina, non ci sono altre situazioni in ballo. Ma ora sono concentrato sul lavoro, non posso permettermi il lusso di perdere energie a pensare al mio futuro”.

Prossimo appuntamento, dopo la sosta, il derby: “Dobbiamo prepararlo al meglio perché sappiamo quanto può essere importante per noi e per tutto l’ambiente biancoceleste” e anche lasciare un segno in una “annata difficile”. “In qualche occasione non abbiamo giocato da squadra, in altre non siamo riusciti a portare a casa i risultati che magari avremmo meritato: il calcio è anche fatto di fiducia. Le aspettative erano alte e magari questo ci ha complicato il percorso”, ha concluso Pioli.

Milan-Lazio, pareggio dei padroni di casa. Bacca insacca su assist di Adriano (video).

Milan-Lazio, biancocelesti in vantaggio con uno stacco perfetto di Marco Parolo (video).