Milan-Rijeka streaming e diretta tv, dove vederla (Europa League)

Pubblicato il 28 Settembre 2017 - 22:24 OLTRE 6 MESI FA
Milan-Rijeka streaming - diretta tv, dove vederla (Europa League)

Milan-Rijeka streaming – diretta tv, dove vederla (Europa League)

MILAN-RIJEKA IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC (CLICCARE QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA PARTITA DI EUROPA LEAGUE) – Milan-Rijeka (orario 21:05), partita valida per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League verrà trasmessa in diretta tv  su Sky Sport e in diretta streaming su SkyGo.

Milan-Rijeka, le formazioni ufficiali.
MILAN 3-5-2: Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessie, Locatelli, Calhanoglu, Borini; Cutrone, Silva.

RIJEKA 4-4-2: Sluga; Vesovic, Elez, Zuparic, Zuta; Kvrzic, Misic, Bradaric, Heber; Puljić, Pavičić.

Il Milan è come un vascello in mezzo all’oceano dopo tre giorni che Montella, in versione ammiraglio, definisce “di tempesta”. La sconfitta con la Sampdoria in una città di mare come Genova ha lasciato strascichi e polemiche e ora il Milan ha bisogno di un porto sicuro per recuperare energie e il sorriso.

All’orizzonte si scorgono le sfide a Roma e Inter in campionato ma il presente suggerisce di non sottovalutare l’impegno di Europa League contro il Riejka, squadra “pratica e fisica”.

Per ipotecare la qualificazione dopo la vittoria a Vienna e per alimentare quell’entusiasmo, figlio soprattutto di una ricca campagna acquisti, un po’ perso con l’andare del tempo e l’arrivo dei primi problemi.

“Nella mia carriera – ricorda con un certo orgoglio Montella – ho sempre dimostrato di dare il meglio nelle difficoltà. Ho subito 13 operazioni da giocatore e sono tornato sempre meglio e lo stesso ho fatto da allenatore.

Le critiche fanno parte del gioco, è un momento duro ma sono determinato, sereno ed equilibrato. Ho le energie e il desiderio per allenare una squadra gloriosa come il Milan. Sono convinto che presto ci sarà la svolta e so dove intervenire”.

Una prima decisione “sofferta” Montella l’ha presa con l’allontanamento del suo storico preparatore atletico Emanuele Marra, l’uomo che aveva caldeggiato la dieta vegana invisa a molti giocatori.

“Era ormai inevitabile. Lui però – sottolinea Montella – non deve essere il capro espiatorio, non era solo lui il problema. Alcune divergenze su alcuni punti ci stanno ma in questo momento non le ho potute supportare e ho preso questa decisione con dolore.

Marra è un fratello per me, il mio staff è la mia famiglia: diciamo che ho preso questa scelta per salvare anche gli altri fratelli. Vorrei però ringraziare Fassone e Mirabelli: sono di aiuto, mi danno sostegno e mi lasciano completa autonomia di scelta.

Hanno fatto un mercato importantissimo, preso giocatori funzionali a cui però serve un periodo di adattamento”.

Poco tempo però resta a disposizione per il Milan per non compromettere l’obiettivo stagionale, quella qualificazione in Champions League che per Bonucci resta “imperativo”.