Milan-Roma, Allegri: “Abbiamo rischiato ma è un bel risultato”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Dicembre 2013 - 00:06 OLTRE 6 MESI FA
Milan-Roma, Allegri:  "Abbiamo rischiato ma è un bel risultato" (LaPresse)

Milan-Roma, Allegri: “Abbiamo rischiato ma è un bel risultato” (LaPresse)

MILANO – ”E’ stata una bella partita per gli spettatori, un po’ meno per noi. Abbiamo rischiato in parecchie occasioni ma alla fine è un bel risultato”: così ai microfoni di Sky Sport Massimiliano Allegri (Milan) commenta il pareggio con la Roma.

”Venivamo dalla Champions – aggiunge – potevamo pagare invece la squadra ha avuto una bella reazione, anche se sull’1 a 1 potevamo fare di meglio Nel secondo tempo abbiamo fatto delle trame di gioco importanti, la Roma ci metteva in pressione e siamo stati bravi a uscire palla al piede”. Il tecnico rossonero si è detto dispiaciuto per l’espulsione:

”Sorvoliamo sulle decisioni arbitrali, le accetto – dice – Mi dispiace aver lasciato la squadra senza allenatore, ma forse è stato anche meglio perché poi abbiamo pareggiato. Mi dispiace per l’ammonizione di Montolivo, in fondo era il capitano e stava parlando con l’arbitro”. E sul sorteggio Champions Allegri si dice fiducioso:

”Sono fiducioso perché siamo arrivati agli ottavi, un obiettivo importante perché siamo l’unica italiana e dovremo cercare di onorare questa competizione arrivando il più avanti possibile. A marzo è tutto un altro calcio, vedremo”, ha concluso.