Milan, Seedorf: “Litigio con Balotelli? Vedete sempre negativo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Aprile 2014 - 00:00 OLTRE 6 MESI FA
Milan, Seedorf: "Litigio con Balotelli? Vedete sempre negativo"

Milan, Seedorf: “Litigio con Balotelli? Vedete sempre negativo”

ROMA – ”Ho scelto di togliere Balotelli, ma quando è uscito non mi ha detto niente di che. Non dobbiamo sempre analizzare tutti i perché, quando c’è da sottolineare qualcosa di negativo su ‘Balo’ voi siete sempre pronti ma, al di là dei gesti a caldo, poi si parla e si risolve”.

Mario Balotelli non ha litigato soltanto con gli opinionisti di Sky, visto che ci sono state anche ‘scintille’ con Clarence Seedorf dopo che il tecnico lo ha sostituito al 23′ st delle partita contro la Roma. Ma, sempre dai microfoni di Sky, l’allenatore del Milan tende a sdrammatizzare.

”Cosa ci siamo detti con Balotelli? Niente di che, è tranquillo ed è tutto ok – dice Seedorf -. Se era nervoso? No, mi sembrava giusto dare spazio a Pazzini. Siete sempre pronti a esaltare gli aspetti negativi di Balotelli, veniva da settimane positive sia come gol che come comportamento. Oggi non è riuscito, ma non è successo nulla”. ”Vivo negli spogliatoi da tanti anni, con Taarabt si è già chiarito – ha aggiunto il tecnico -. Succede di dirsi qualcosa in campo, siamo d’accordo che preferiremmo non vederli, ma quando succede poi si risolve tutto”.

Sul suo futuro nel Milan Seedorf ha risposto così: ”sono domande che dovete fare al signor Galliani. Io conosco la mia posizione a livello contrattuale. Siamo abituati a un Milan che fa la differenza a livello societario in queste cose, ma in questo momento queste domande non vanno fatte a me. So perché sono stato chiamato e cercherò di dare tutto quello che ho fino alla fine”..