Real Madrid-Milan, streaming e diretta tv: dove vedere partita

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Luglio 2015 - 15:48 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Real Madrid-Milan, partita valida per la fase a gironi della International Championship Cup (ICC), verrà trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium  alle ore 14. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno seguire Real Madrid-Milan anche in diretta streaming su Premium Play.

“L’obiettivo era fare bella figura e vogliamo chiudere bene. E’ importante che il Milan torni tra le migliori squadre in Europa. Sarà difficile, ma cercheremo anche di vincere”. Il tecnico del Milan Sinisa Mihajlovic alla vigilia della sfida col Real Madrid a Shanghai in Cina per l’International Championship Cup, è fiducioso: i rossoneri non partono sconfitti. Anche il caldo e l’alto tasso di umidità non lo preoccupano: “Ci siamo abituati. Cercheremo sempre indipendentemente dall’avversario, di fare il nostro gioco. Dobbiamo cercare sempre di fare la partita. Sappiamo che il Real è forte. Domani mi aspetto conferme e miglioramenti. Siamo il Milan e dobbiamo sempre uscire dal campo a testa alta, giocare per vincere e fare la nostra partita”.

Di seguito le probabili formazioni di Real Madrid-Milan.
MILAN (4-3-1-2): Diego Lopez; Mattia De Sciglio, Alex, Rodrigo Ely, Luca Antonelli (Calabria); Andrea Poli, De Jong (Riccardo Montolivo), Andrea Bertolacci; Suso; Cerci, Niang. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

REAL MADRID (4-2-3-1): Keylor Navas; Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro; Isco, Bale, Ronaldo; Jesè. Allenatore: Rafa Benitez. Di seguito alcune foto dall’archivio di LaPresse.