Ricardo Rodriguez al Milan, a breve le visite mediche

Pubblicato il 6 Giugno 2017 - 18:41 OLTRE 6 MESI FA
Ricardo Rodriguez al Milan, a breve le visite mediche

Ricardo Rodriguez al Milan, a breve le visite mediche. EPA/PETER STEFFEN

MILANO – Ricardo Rodriguez è in arrivo in Italia per finalizzare il suo trasferimento dal Wolfsburg al Milan.

Il terzino svizzero, 25 anni ad agosto, è atteso infatti a ore a Milano e domani mattina inizierà il ciclo di visite mediche e test atletici prima di firmare il contratto con il club rossonero, che verserà al Wolfsburg circa 18 milioni di euro.

L’intesa è stata perfezionata ieri nel corso di un viaggio in Germania dell’ad milanista Marco Fassone. Oggi invece Fassone è stato a Casa Milan, palcoscenico scelto dalla Curva Sud per proseguire la campagna contro Mino Raiola, attaccato ieri con un duro comunicato per la gestione del rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Questa volta gli ultrà hanno esposto davanti alla sede un lungo striscione a sostegno della linea societaria con scritto:

“Non si accettano ricatti…avanti così A.C. Milan”. In attesa di definire il futuro di Donnarumma, il Milan ha confermato Marco Storari come portiere di riserva. Storari ha infatti prolungato il contratto di un anno, fino al 30 giugno 2018. “Sono molto felice”, ha detto il quarantenne Storari, tornato al Milan lo scorso gennaio dopo le esperienze con Sampdoria, Juventus e Cagliari.

“Portiere affidabile e d’esperienza, il classe ’77 garantisce impegno e dedizione – ha sottolineato il Milan sul proprio sito -: un elemento fondamentale, il senso di appartenenza, che la nuova proprietà sta infondendo con sempre maggior continuità”.