Schalke 04-Milan in diretta tv su Mediaset Premium: El Shaarawy cerca il gol

Pubblicato il 24 luglio 2012 11:18 | Ultimo aggiornamento: 24 luglio 2012 11:18

El Shaarawy (LaPresse)

MONACO DI BAVIERA, GERMANIA – Schalke 04-Milan verrà trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium alle ore 19; Massimiliano Allegri, allenatore dei rossoneri, cerca il riscatto dopo le brutte prestazioni della sua squadra nel Trofeo Tim.
I rossoneri hanno perso contro la Juventus, 0-1 con gol vittoria di Mirko Vucinic, e sono andati ko anche nel derby contro l’Inter, 1-2 con rete inutile da parte di El Shaarawy.
Le formazioni della partita.

Schalke 04 (4-2-3-1) Fährmann; Uchida, Metzelder, Matip, Kolasinac; Jones, Moritz; Farfan, Holtby, Jurado; Huntelaar. All. Stevens.
Milan (4-3-1-2) Amelia; De Sciglio, Bonera, Yepes, Antonini; Traoré, Ambrosini, Emanuelson; Boateng; Robinho, El Shaarawy.

Con una nota pubblicata sul suo sito internet “A.C. Milan conferma la propria disponibilità a sciogliere i contratti di abbonamento alle gare casalinghe della prima squadra per la stagione sportiva 2012/2013”.

“L’A.C. Milan fermamente ribadisce che tale disponibilità è dettata sia da un’esigenza di stile, sia dall’amore della società verso i suoi sostenitori e prescinde da qualsiasi valutazione giuridica sulla richiesta formulata tra l’altro a mezzo stampa da un’associazione di consumatori – prosegue il comunicato – A.C. Milan, al contrario, ritiene che quella richiesta sia del tutto priva di fondamento, così come, più in generale, devono esser considerate tali le domande che abbiano ad oggetto lo scioglimento anticipato dei contratti di abbonamento quando motivate dalle scelte e dalle vicende di calcio-mercato”.

La società infine ha specificato che: “La facoltà di comunicare lo scioglimento del contratto è conferita a tutti i titolari di abbonamenti per le gare casalinghe del Campionato di Serie A 2012/2013 e/o dei “miniabbonamenti” per la fase a gironi della Champions League 2012/2013 che hanno sottoscritto il loro abbonamento fino al 18 luglio 2012″. La richiesta può essere comunicata da mercoledì 25 luglio 2012 a mercoledì 8 agosto 2012 e non oltre esclusivamente attraverso il sito ufficiale della società rossonera, i bottegini od un numero di telefono gratuito ad hoc.

 “Sto lavorando bene. I carichi sono pesanti ed io sono di stazza pesante e ci metto un po’ a mettermi in moto ma l’importante è essere pronti per il 26 agosto”, lo ha detto il difensore del Milan, Francesco Acerbi, ai microfoni di Sky Sport. “Sono andati via due grandi giocatori – ha aggiunto – ora la società farà qualcosa sul mercato poi domani arrivano i nazionali. Puntiamo a vincere il campionato”.