Scontri Milan-Ajax: 4 tifosi indagati per tentato omicidio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Marzo 2014 - 20:16 OLTRE 6 MESI FA
Scontri Milan-Ajax: 4 tifosi indagati per tentato omicidio (Ansa)

Scontri Milan-Ajax: 4 tifosi indagati per tentato omicidio (Ansa)

MILANO – Quattro tifosi del Milan sono stati indagati per tentato omicidio e lesioni aggravate in relazione all’aggressione e agli scontri avvenuti l’11 dicembre 2013 in occasione dell’incontro fra i rossoneri e l’Ajax, disputato allo stadio Meazza di Milano.

In quella circostanza, infatti, sei tifosi ospiti furono feriti con armi da taglio e per due di loro fu necessario il trasporto d’urgenza in ospedale perché in pericolo di vita. Gli agenti della Digos hanno eseguito questa mattina 4 decreti di perquisizione domiciliare.

I tifosi indagati sono tutti milanesi: C.A., di 31 anni, C.T., di 23, P.M., di 28, tutti con precedenti, e B.M., di 25. Sono già noti alla Digos in quanto appartenenti al gruppo ultras milanista “Curva Sud Milano”.

Durante la perquisizione nell’abitazione di C.T. e di B.M. sono stati sequestrati due coltelli multiuso e tre taglierini. Altre quattro perquisizioni sono state eseguite a casa di altrettanti tifosi dello stesso gruppo rossonero, ma non è emerso nulla di contestabile.