Milan-Torino, Costacurta: “Grave che preparatore suona la carica”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Agosto 2016 - 19:45 OLTRE 6 MESI FA
Milan-Torino, Costacurta: "Grave che preparatore suona la carica"

Milan-Torino, Costacurta: “Grave che preparatore suona la carica”
FOTO ANSA

MILANO – Nel Milan di oggi tutto fa discutere, persino un abbraccio a pochi minuti dalla prima partita ufficiale della stagione. Come scrive La Gazzetta dello Sport, manca poco al debutto in campionato contro il Torino dell’ex Mihajlovic e le squadre sono in campo per il riscaldamento. Emanuele Marra, giovane preparatore atletico romano di 32 anni, da tempo nello staff di Vincenzo Montella, si avvicina alla squadra riunita e la carica con un discorso magari preparato o forse a braccio.

Billy Costacurta, che al Milan ha giocato 20 anni, l’ultima volta nel 2007, è negli studi di Sky Sport in veste di opinionista. E, come gli è capitato spesso di recente nel commentare un periodo buio per i rossoneri, lancia una stoccata: “Oggi è la prima partita e magari è capitato, ma sarebbe grave se per tutta la stagione a dare la carica non sia uno dei giocatori o al massimo l’allenatore“. Chissà sa a Costacurta verrà la curiosità di chiederlo a Montella…

Milan-Torino 3-1, gol Carlos Bacca. Il colombiano si regala la prima tripletta italiana insaccando con freddezza un calcio di rigore.

Milan-Torino 2-1, gol Carlos Bacca. Doppietta del bomber colombiano che non sbaglia davanti a Padelli.

Milan-Torino 1-1, gol Belotti. Il centravanti del Torino insacca di testa su assist di Molinaro.

Milan-Torino 1-0, gol Carlos Bacca. Svarione di Molinaro e tocco vincente, da due passi, di Carlos Bacca.