Milan, fiato sospeso per la probabile batosta Uefa. Sentenza domani o mercoledì 27/6

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 giugno 2018 19:48 | Ultimo aggiornamento: 25 giugno 2018 19:48

ROMA – Prosegue l’attesa del Milan per il verdetto della Camera giudicante della Uefa, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] che potrebbe escludere il club dalle competizioni europee per almeno un anno dopo la doppia bocciatura del Settlement Agreement.

Dopo l’udienza di martedì scorso a Nyon, la decisione era inizialmente attesa nell’arco di due o tre giorni, ma ancora non è arrivata nessuna comunicazione al Milan. In genere, in questi casi i club vengono avvertiti qualche ora prima della pubblicazione del verdetto, quindi tutto lascia intendere che la Camera giudicante possa emettere il provvedimento nei prossimi giorni, probabilmente domani o mercoledì.

Il sindaco Sala: “Al Psg fanno fare quello che vuole…”. “Al Paris Saint Germain fanno fare quello che vuole. Vediamo cosa succede, sarebbe una ingiustizia clamorosa”. Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha parlato della possibilità che il Milan venga escluso dalle coppe europee a margine della presentazione del rapporto dell’Osservatorio di Milano.