Ministro Anna Maria Cancellieri: “Balotelli sia degno del tifo dei bambini”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Ottobre 2013 - 11:49 OLTRE 6 MESI FA
Ministro Anna Maria Cancellieri: "Balotelli sia degno del tifo dei bambini" (LaPresse)

Ministro Anna Maria Cancellieri: “Balotelli sia degno del tifo dei bambini” (LaPresse)

ROMA – “I miei nipoti sono molto tifosi di Balotelli. Io spero che Balotelli sia degno di essere tifoso per i bambini”: cosi’ il ministro della Giustizia Anna Maria Cancellieri, presente allo stadio San Siro per Milan-Udinese, ai mcrofoni di Sky nel pre partita del match. Balotelli, ha aggiunto il ministro, “ha una possibilità enorme di essere un modello e quindi vorrei che fosse veramente un modello. Chi ha questi incarichi, chi ha queste responsabilità, chi gioca a questi livelli si deve rendere conto che rappresenta molto di più del giocatore qualunque. Speriamo quindi che ci siano poche “balotellate” e che sia il grande calciatore che è”.

La Cancellieri, nota tifosa giallorossa, ha poi definito “una vittoria” il fatto che sia stato deciso di riaprire lo stadio di San Siro per la partita di stasera: “Secondo me è una vittoria.

Gli stadi devono essere aperti, bisogna che poi si trovi in sé la forza di reagire contro certe manifestazioni, ma è bello che gli stadi siano aperti e che sia una festa di popolo. Io vengo con i bambini e negli stadi ci devono andare le famiglie, devono essere un bel posto”.