Mkhitaryan salta Roma-Juventus per infortunio. Cristante ha rinnovato con i giallorossi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Gennaio 2020 18:53 | Ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2020 18:53
Mkhitaryan salta Roma-Juventus per infortunio. Cristante ha rinnovato con i giallorossi

Roma, Mkhitaryan nella foto Ansa

ROMA – Gli infortuni continuano a tormentare la Roma. Mkhitaryan ha rimediato l’ennesimo stop stagionale per infortunio. Il calciatore armeno si è fatto male nel corso di Roma-Torino dopo uno scontro di gioco con Meité. Mkhitaryan salterà Roma-Juventus, prossima partita di campionato, per una lesione al retto femorale della coscia sinistra. I giallorossi hanno perso l’armeno ma almeno hanno recuperato Zaniolo che dovrebbe scendere in campo regolarmente dal primo minuto. 

Non solo brutte notizie in casa giallorossa, Cristante, altro calciatore che è fuori da mesi per infortunio, ha appena rinnovato il suo contratto con la Roma. Altro rinnovo di contratto in casa Roma. Dopo il prolungamento firmato ieri da Kolarov oggi è il turno di Bryan Cristante che si lega ai colori giallorossi fino al 30 giugno del 2024.

“Sono contentissimo di aver rinnovato – ha dichiarato il centrocampista che sta per rientrare dopo un lungo stop -. Questo è il posto in cui voglio stare per crescere ancora: mi piace il progetto che stiamo sviluppando, secondo me porterà a ottimi risultati”. Cristante, classe 1995, è arrivato nella Capitale nell’estate del 2018, collezionando finora 54 presenze e cinque gol.

“Conoscevo le qualità tecniche di Cristante già prima di venire alla Roma – le parole del direttore sportivo Petrachi -. Una volta arrivato qui, ho avuto modo di apprezzarne i valori e la dedizione al lavoro quotidiano” (fonte Ansa).