Modric all’Inter? Il croato sparisce dalla foto copertina del Real Madrid sui social

di Redazione blitz
Pubblicato il 10 agosto 2018 8:38 | Ultimo aggiornamento: 10 agosto 2018 8:38
modric inter

Modric all’Inter? Il croato sparisce dalla foto copertina del Real Madrid sui social

ROMA – Il Real Madrid prende tempo e aspetta ancora per fissare un incontro diretto con Luka Modric. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Al momento, dopo quelle di lunedì e di mercoledì, frenata anche sull’appuntamento in programma per oggi, venerdì 10 agosto. È la strategia del presidente Florentino Perez: il Real è ancora rigido e, dopo aver perso Zidane e Cristiano Ronaldo, Perez non vorrebbe perdere un altro pezzo da novanta. Ma neanche Modric si arrende: al momento mantiene la sua idea di andare all’Inter.

La linea del Real sembra semplice: sperare che Modric cambi idea (dopo i primi allenamenti con il nuovo allenatore Lopetegui) e si convinca a restare a Madrid, o preparare il terreno per un sostituto top. I nomi che sono stati accostati al Real però sembrano difficili da raggiungere. Milinkovic-Savic costa tanto, Eriksen è complicatissimo visto che il Tottenham venderebbe un suo big senza poter prendere sostituto (il mercato in Premier è terminato ieri 9 agosto). Se però il Real dovesse trovare un sostituto all’altezza libererebbe Modric.

Intanto però Modric è sparito dalla nuova foto di copertina utilizzata dal Real Madrid sui suoi profili social. Ci sono Bale, Benzema, Ramos, Marcelo e Kroos, ma non il croato che vorrebbe andare all’Inter. Il sogno di mezza estate dell’Inter e dei suoi tifosi continua ad alimentarsi.