Modric all’Inter? Lui vuole andare via dal Real Madrid, che però gli offre 12 milioni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 agosto 2018 11:28 | Ultimo aggiornamento: 9 agosto 2018 11:28
modric inter

Modric all’Inter? Lui vuole andare via dal Real Madrid, che però gli offre 12 milioni

ROMA – Sarà venerdì 10 agosto il giorno del tanto atteso incontro tra Luka Modric e il presidente del Real Madrid Florentino Perez, in cui il croato ribadirà al numero uno dei Blancos quanto detto mercoledì al suo braccio destro José Angel Sanchez: [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] vuole andare via e cominciare una nuova avventura all’Inter. Il Real però continua a fare muro ed è pronto ad aumentargli l’ingaggio fino a 12 milioni.

La volontà di Modric è chiara: dare l’addio al Real dopo aver vinto quattro Champions League in cinque anni per girare pagina e trovare nuovi stimoli. Perez è stato chiaro sul croato (“l’unica possibilità che lasci Madrid è pagando 750 milioni”), Sanchez ha ribadito nel colloquio con il giocatore che il club non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire. Ma Modric non molla, vuole l’Inter, che gli ha offerto un quadriennale a 10 milioni netti a stagione (oltre a un ricchissimo fine carriera in Cina nel club di proprietà del gruppo Suning).

Venerdì a Madrid ci sarà anche l’Inter, che sabato al Wanda Metropolitano giocherà con l’Atletico in un match dell’International Champions Cup. E aspetterà gli sviluppi della vicenda da molto vicino.