Moise Kean, che bravata: filma i tifosi dell’ Everton con lo smartphone mentre guida

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 16 Gennaio 2020 17:49 | Ultimo aggiornamento: 16 Gennaio 2020 17:49
Moise Kean, che bravata: filma i tifosi dell' Everton con lo smartphone mentre guida

Moise Kean filma i tifosi dell’Everton mentre sta guidando la macchina (immagine da video Instagram)

LIVERPOOL (INGHILTERRA) – Moise Kean che non è riuscito ancora a segnare un gol in sedici presenze ma ha già fatto discutere per alcuni suoi comportamenti evitabili fuori dal terreno di gioco. Dopo l’ultimo match di Premier League, ha fatto una diretta Instagram mentre guidava. Kean filmava alcuni tifosi dell’Everton che stavano riproducendo la sua classica esultanza.

Festeggiamento che non ha ancora potuto mostrare in Inghilterra perché non è mai riuscito a segnare. Adesso con l’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina dell’Everton spera di trovare più spazio dal primo minuto. Kean è arrivato all’Everton la scorsa estate per circa trenta milioni di euro. Fino a questo momento ha trovato pochissimo spazio e non ha mai segnato in sedici presenze.

Prima dell’arrivo di Ancelotti, Kean stava pensando seriamente al ritorno in Italia. Alla sua porta, avevano bussato sia la Fiorentina che la Roma. I viola alla fine hanno preferito prendere Cutrone, che ieri ha segnato e fatto la differenza contro l’Atalanta in Coppa Italia, perché è costato complessivamente di meno (3 milioni di euro per il prestito oneroso più 15 a fine stagione per il riscatto).

La Roma invece resta una possibilità perché in questo momento i giallorossi hanno solamente Edin Dzeko ed un Nikola Kalinic che non convince…