Mondiale Under 20, Ungheria-R.Ceca: Segui la partita in diretta

Pubblicato il 6 Ottobre 2009 - 21:03| Aggiornato il 19 Dicembre 2011 OLTRE 6 MESI FA

PER SEGUIRE LA PARTITA IN DIRETTA SU BLITZ: CLICCA QUI

 

Ungheria-Repubblica Ceca

Campionato Mondiale Under 20, Ottavi di Finale- L’Italia di Francesco Rocca attende il nome degli avversari per i Quarti di Finale della competizione. Le due compargini presentano giocatori di grande classe e di sicuro avvenire. Su tutti spicca la stella di Koman.

Il biondo centrocampista della Sampdoria, ha già esordito in Serie A, per doti tecniche, intelligenza tattica e spiccato senso del gol è sicuramente una delle stelle più brillanti del Mondiale Under 20.

Gli azzurri hanno appena compiuto un’autentica impresa: eliminare la corazzata Spagna. Le Furie Rosse erano reduci da un girone impeccabile. Tre vittorie in tre partite, 13 gol fatti e nessuno subito. L’Italia, fino a quel momento, presentava un andamento alterno: 1 vittoria, 1 pareggio ed una sconfitta.

Nessuno avrebbe immaginato un 3-1 per gli azzurri. Certamente l’espulsione di Botia, difensore del Barcellona, ha facilitato le cose ma non ha di certo ridimensionato la prestazione dell’Italia.

Albertazzi, Mazzarani e Mustacchio, solo per citare alcuni dei giocatori italiani, aspettano con trepidazione il nome del proprio rivale. Questa sera, ore 20, si affronteranno Repubblica Ceca ed Ungheria.