Mondiali 2018. Sergio Ramos a Maradona: “Sei anni luce dietro Messi”. Il Pibe gli preferisce Godin

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Giugno 2018 - 14:33 OLTRE 6 MESI FA
Mondiali 2018. Sergio Ramos a Maradona: "Sei anni luce dietro Messi". Il Pibe gli preferisce Godin

Mondiali 2018. Sergio Ramos a Maradona: “Sei anni luce dietro Messi”. Il Pibe gli preferisce Godin

ROMA – Maradona si trova “anni luce indietro rispetto a Messi”. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Lo ha detto il capitano della Spagna Sergio Ramos, citato dai media russi. “Rispetto Maradona, perché rientra nel novero dei più grandi giocatori della storia del calcio” ha dichiarato Ramos. “Ma anche lui sa benissimo – ha aggiunto- di trovarsi ad anni luce di distanza da Messi, che per me è il miglior giocatore argentino della storia”.

Dichiarazioni piuttosto sgradevoli e ostili, possiamo immaginare quale sarà la reazione del Pibe de Oro. D’altra parte era stato proprio lui, mai parco di complimenti e stroncature su tutti e tutto, a innescare la miccia. A Sergio Ramos, giocatore di un certo carattere per non dire fumantino, non deve essere piaciuta per nulla un’uscita di Maradona: “”Godin è un crack, non Sergio Ramos”.

Si riferiva ovviamente al fortissimo capitano e difensore dell’Uruguay Diego Godin, capitano anche dell’Atletico Madrid di cui interpreta alla perfezione lo spirito guerriero infuso dall’allenatore Simeone, argentino come Maradona. Per fortuna ci sono le partite del Mondiale e i due, Ramos e Godin, è facile che debbano incontrarsi presto. Chi dei due attirerà i maggiori consensi si vedrà, di sicuro ogni calcio d’angolo le squadre avversarie dovranno temere i due difensori con il vizio del gol (Godin è già a uno).