Mondiali 2018, Cristiano Ronaldo fa l’occhiolino a Lionel Messi: il murales beffa a Kazan

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Giugno 2018 - 15:01 OLTRE 6 MESI FA
Mondiali 2018, Cristiano Ronaldo fa l'occhiolino a Lionel Messi: il murales beffa a Kazan

Mondiali 2018, Cristiano Ronaldo fa l’occhiolino a Lionel Messi: il murales beffa a Kazan

KAZAN – Piccola beffa per il campione dell’Argentina Lionel Messi. A Kazan, dove giocherà gli ottavi di finale dei Mondiali 2018 in Russia contro la Francia sabato sera, la sua squadra alloggerà in un albergo, il Ramada, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] con vista su un grande murales che rappresenta l’eterno rivale di Messi, Cristiano Ronaldo, che fa l’occhiolino. Lo riportano i media russi.

A Kazan, a circa 800 chilometri da Mosca, ci sono solo due hotel che hanno ottenuto la licenza per ospitare le squadre che giocano ai Mondiali: il Ramada e il Mirazh. Il secondo è stato riservato alla Francia, che si è classificata agli ottavi prima dell’Argentina e che ha già alloggiato in questo albergo in occasione del match contro l’Australia, lo scorso 16 giugno.

Per questo motivo all’Argentina non è rimasto altro che il Ramada, un hotel con vista sul murales dedicato a Ronaldo. Il dipinto venne eseguito nel patio dell’hotel nel 2017, e risulta impossibile nasconderlo.