Mondiali 2018, Schweinsteiger provoca: “Italia favorita”. E Materazzi…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 giugno 2018 9:34 | Ultimo aggiornamento: 18 giugno 2018 9:34
Schweinsteiger Materazzi

Mondiali 2018, Schweinsteiger provoca: “Italia favorita”. E Materazzi…

ROMA – Bastian Schweinsteiger, campione del mondo con la Germania nel 2014, intervenendo ai microfoni di un’emittente americana ha preso in giro l’Italia: [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] “Il mio pronostico per i Mondiali? E’ difficile da dire, ma penso che Italia e Olanda (anche gli Orange sono fuori dai Mondiali, ndr) abbiano buone chance di vincere”.

Non si è fatta attendere la risposta di Marco Materazzi, uno dei protagonisti del Mondiale in Germania nel 2006, che su Instagram ha scritto: “Swanzi siamo favoriti come te a Dortmund nel 2006 !!! Ti ricordi quando hai mangiato la pizza?“.

Schweinsteiger, comunque, aveva reso noto a maggio, tramite YouTube, chi davvero vincerà i Mondiali 2018 secondo lui, ovvero la sua Germania. Prevedendo la doppietta dopo Brasile 2014, ha completato il “World Cup bracket”, il tabellone del Mondiale, sostenendo che in Russia la sua Nazionale avrebbe vinto il girone per poi eliminare nell’ordine Serbia, Inghilterra, Spagna e Belgio in finale, diventando così Campione del Mondo. Una previsione che però rischia seriamente di non andare in porto visto l’esordio dei tedeschi, sconfitti dal Messico per 1-0.