Mondiali, per il Sun è Fabio Cannavaro il giocatore più sexy

Pubblicato il 15 Giugno 2010 - 22:11 OLTRE 6 MESI FA

Fabio Cannavaro

Un primo titolo l’Italia in Sudafrica l’ha già vinto. Quello per il giocatore più sexy del torneo. A conquistarlo è l’uomo-simbolo della nazionale azzurra, capitano Cannavaro, che, non più giovanissimo, ha superato la concorrenza di agguerritissimi e patinati colleghi del pallone.

Il difensore della Juventus domina la speciale classifica stilata dal britannico ‘The Sun’, davanti a nomi più o meno noti, come il portiere spagnolo Casillas, o l’attaccante paraguayano Santa Cruz.

Tanti i volti eccellenti esclusi dalla ‘top 10 dei marcantoni mondiali’. Nella lista mancano, per esempio, il portoghese Cristiano Ronaldo, re delle copertine, il brasiliano Kakà, lo spagnolo Torres ed il francese Henry. Per ogni calciatore, il quotidiano ha inserito anche una didascalia-motivazione della scelta.

Per capitan Cannavaro si legge: “Forse non ha più i capelli fluenti di quando era giovane, ma il capitano dell’Italia sprizza ancora sesso da tutti i suoi pori perfetti. E’ uno dei giocatori con cui avere una relazione prima che si ritiri dalla scena internazionale. Questo torneo sarà l’ultimo per lui, e come per il suo compagno, lo stallone italiano Paolo Maldini, la sua faccia ci mancherà molto. Ciao Fabio (scritto in italiano, ndr) e grazie per tutti i ricordi”.