Mondiali, Romulo ci crede: “Ho già imparato l’Inno di Mameli”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Aprile 2014 - 07:11 OLTRE 6 MESI FA
Romulo

Romulo (foto LaPresse)

VENEZIA – Sarà un’Italia con diversi oriundi quella che potrebbe partire alla volta del Mondiale del Brasile. L’ultima novità è il giocatore dell’Hellas Verona Romulo.

“Ho parlato con Prandelli, mi ha dato il suo benvenuto. Sono felicissimo per quanto mi sta accadendo – sostiene l’atleta del Verona – Le parole dell’Inno? Le so. Ma non so ancora se andrò in Brasile, mi affido completamente a Prandelli. Se succederà sarà un sogno”.

Sono queste le prime parole “azzurre” di Romulo presente nel tardo pomeriggio all’Hellas store nel cuore di Verona e reduce dallo stage con la Nazionale.

“Se ci sono arrivato il merito è del Verona, di Mandorlini, di questa meravigliosa squadra – ha spiegato Romulo – Mi sento italiano il mio trisnonno era veneto, la mia trisnonna era di Mogliano. Non abbiamo parlato della mancata convocazione di Toni”.

All’Hellas Store era presente anche Juanito Gomez, altro elemento prezioso tatticamente e pilastro dello spogliatoio del Verona.

“Sono felice di aver contribuito a questa stagione così importante per tutti noi. Il gol con la Juve resta il ricordo più bello. Ma ora non vogliamo fermarci. Mancano cinque gare e speriamo di affrontarle al massimo. Romulo? Sono contento per lui e se dovesse andare in Brasile sono convinto farà  benissimo. In Italia sto davvero bene, ma è chiaro che io tiferò Argentina”.