Mondiali. Stampa Brasile: Mick Jagger porta jella, è colpa sua se la Selecao è stata sconfitta

Pubblicato il 2 Luglio 2010 - 20:31 OLTRE 6 MESI FA

Mick Jagger

E’ confermato: Mick Jagger sugli spalti dei Mondiali sudafricani porta jella. Lo dicono gli stessi siti web brasiliani che imputano al cantante la disfatta-shock dei verdeoro con l’Olanda. Tutta colpa di Mick Jagger quindi se il Brasile è uscito dal torneo ai quarti di finale.

Difficile dare torto alla stampa online visto che finora tutte le squadre per le quali ha tifato il leader dei Rolling Stones sono uscite dai mondiali. ‘Lance’, un prestigioso quotidiano sportivo brasiliano, ha esplicitamente puntato il dito contro il cantante inglese dopo l’eliminazione della Selecao. In altre parole, Jagger porta jella, affermano tanti media e tifosi locali, ricordando che finora ai mondiali, il leader Rolling ha tifato con gli Usa nella partita contro il Ghana, poi a favore della sua Inghilterra nel ‘derby’ contro la Germania: squadre che hanno dovuto salutare i mondiali, così come è avvenuto venerdì con il Brasile.

A inserirsi nella fila dei superstiziosi ci sono ora anche i media argentini. Subito dopo la sconfitta dei brasiliani, e in vista dello scontro di sabato tra la Seleccion e la Germania, un portale di Buenos Aires ha chiesto quanto segue al cantante: ”Mick, per favore non ti avvicinare all’Argentina… e non ti sognare di fare il tifo per noi”.