Mondiali, Uruguay: Luis Suarez domani in ritiro

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Giugno 2014 - 16:59 OLTRE 6 MESI FA
Mondiali, Uruguay: Luis Suarez domani in ritiro

Mondiali, Uruguay: Luis Suarez domani in ritiro (LaPresse)

MONTEVIDEO, URUGUAY – Dopo l’infortunio al ginocchio e l’intervento di dieci giorni fa, Luis Suarez si presenterà domani al ‘Complesso Celeste’, dove l’Uruguay si sta preparando per i mondiali.

Lo sottolinea la stampa di Montevideo, precisando che quello che gli uomini del ct Oscar Tabarez faranno fare all’ attaccante “sarà un lavoro a ritmi lenti, anche se sia per lui sia per i suoi compagni sarà importante stare insieme durante gli allenamenti”.

“Il fattore tempo è fondamentale e di fatto Suarez non potrà giocare le partite contro il Costa Rica, e forse neppure quella contro l’Inghilterra, ma spera di dare una mano quanto prima”, sottolinea il quotidiano El Observador. Nel ricordare l’infortunio di Montolivo, la stampa locale ha d’altra parte dato oggi ampio rilievo al pareggio di ieri dell’ Italia nell’amichevole con l’Irlanda.

El Pais sottolinea per esempio “la convinzione evidenziata dagli azzurri nel loro stile di gioco, soprattutto in fase difensiva”, oltre alla buona prova di Verratti.