Ecuador-Argentina streaming e diretta tv, dove vederla (Qualificazioni Mondiali)

Pubblicato il 10 ottobre 2017 22:59 | Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2017 23:00
Ecuador-Argentina streaming - diretta tv, dove vederla (Qualificazioni Mondiali)

Ecuador-Argentina streaming – diretta tv, dove vederla (Qualificazioni Mondiali)
ANSA

Ecuador-Argentina IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Ecuador-Argentina (orario 1:30) è trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky sul canale Sky Sport 3 (canale 203 del decoder).

La partita è in programma mercoledì 11 ottobre all’1.30 di notte, a Quito (18:30 di martedì 10 ottobre, secondo l’ora locale).
Inoltre, gli abbonati Sky possono vedere la partita fra la nazionale di Messi e la formazione di Gustavo Quinteros anche in diretta streaming su smartphone e tablet grazie all’applicazione SkyGo.

L’Argentina deve vincere a tutti i costi per continuare la sua corsa verso i Mondiali di Russia 2018. Qui spieghiamo bene la situazione e tutte le combinazioni possibili.

Ecuador-Argentina, le probabili formazioni.
ECUADOR (4-2-3-1): Banguera; Velasco, Arboleda, Aimar, Ramirez; Intriago, Orejuela; Ibarra, Arroyo, Preciado Garcia; Ayovi.

ARGENTINA (3-4-2-1): Romero; Mercado, Fazio, Otamendi; Rigoni, Biglia, Mascherano, Di Maria; Messi, Gomez; Benedetto.

Paulo Dybala dovrebbe partire nuovamente dalla panchina perché secondo il ct dell’Argentina Sampaoli non è compatibile con Lionel Messi (che è un titolare inamovibile).

“Messi e Dybala insieme? Per ora non se ne parla, “preferiamo scommetterci più tardi”. “Paulo è un giocatore di talento che ha cercato di far capire quanto sia felice di poter giocare al fianco del calciatore più forte del mondo – ha detto il ct interpellato sulle parole dello juventino che ha detto che è difficile giocare con Messi visto che occupa il suo stesso ruolo – Comunque lui resta il nostro futuro e cercheremo di farlo integrare al meglio con tutta la squadra, non solo con Messi. Adesso occupano una posizione in campo abbastanza simile e non abbiamo avuto il tempo per lavorare meglio sulla loro intesa”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other