Ecuador-Argentina streaming e diretta tv, dove vederla (Qualificazioni Mondiali)

Pubblicato il 10 Ottobre 2017 - 22:59 OLTRE 6 MESI FA
Ecuador-Argentina streaming - diretta tv, dove vederla (Qualificazioni Mondiali)

Ecuador-Argentina streaming – diretta tv, dove vederla (Qualificazioni Mondiali)
ANSA

Ecuador-Argentina IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Ecuador-Argentina (orario 1:30) è trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky sul canale Sky Sport 3 (canale 203 del decoder).

La partita è in programma mercoledì 11 ottobre all’1.30 di notte, a Quito (18:30 di martedì 10 ottobre, secondo l’ora locale).
Inoltre, gli abbonati Sky possono vedere la partita fra la nazionale di Messi e la formazione di Gustavo Quinteros anche in diretta streaming su smartphone e tablet grazie all’applicazione SkyGo.

L’Argentina deve vincere a tutti i costi per continuare la sua corsa verso i Mondiali di Russia 2018. Qui spieghiamo bene la situazione e tutte le combinazioni possibili.

Ecuador-Argentina, le probabili formazioni.
ECUADOR (4-2-3-1): Banguera; Velasco, Arboleda, Aimar, Ramirez; Intriago, Orejuela; Ibarra, Arroyo, Preciado Garcia; Ayovi.

ARGENTINA (3-4-2-1): Romero; Mercado, Fazio, Otamendi; Rigoni, Biglia, Mascherano, Di Maria; Messi, Gomez; Benedetto.

Paulo Dybala dovrebbe partire nuovamente dalla panchina perché secondo il ct dell’Argentina Sampaoli non è compatibile con Lionel Messi (che è un titolare inamovibile).

“Messi e Dybala insieme? Per ora non se ne parla, “preferiamo scommetterci più tardi”. “Paulo è un giocatore di talento che ha cercato di far capire quanto sia felice di poter giocare al fianco del calciatore più forte del mondo – ha detto il ct interpellato sulle parole dello juventino che ha detto che è difficile giocare con Messi visto che occupa il suo stesso ruolo – Comunque lui resta il nostro futuro e cercheremo di farlo integrare al meglio con tutta la squadra, non solo con Messi. Adesso occupano una posizione in campo abbastanza simile e non abbiamo avuto il tempo per lavorare meglio sulla loro intesa”.