Mondialy Rugby, Italia-Irlanda: Parisse ce la fa, è titolare

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Ottobre 2015 - 15:35 OLTRE 6 MESI FA
Mondialy Rugby, Italia-Irlanda: Parisse ce la fa, è titolare

Sergio Parisse

ROMA – Il capitano Sergio Parisse ce la fa e dopo due defezioni per infortunio torna per giocare la partita decisiva. Il commissario tecnico della nazionale italiana di rugby, Jacques Brunel, ha annunciato la formazione che affronterà l’Irlanda domenica pomeriggio (ore 17,45 italiane) allo Stadio Olimpico di Londra nella quarta giornata della Pool D. Per il match che può spalancare o chiudere definitivamente agli azzurri le porte dei quarti di finale l’Italrugby ritrova il suo capitano Sergio Parisse, che torna a indossare la maglia numero otto dopo aver saltato per infortunio le prime due partite della rassegna iridata.

Con Parisse, sono complessivamente cinque – quattro dei quali in mischia – i cambi apportati al XV titolare che a Leeds ha battuto sabato scorso il Canada.

Questa la formazione: McLean, Sarto, Campagnaro, Garcia, Venditti, Allan, Gori, Parisse (capitano), Favaro, Minto, Furno, Geldenhuys, Cittadini, Manici, Aguero. A disposizione: Giazzon, Rizzo, Chistolini, Zanni, Mauro Bergamasco, Palazzani, Canna, Benvenuti. Arbitra il francese Jerome Garces. . . . .. Condizioni di utilizzo | Credits | Rss Documenti