Monza-Milan, streaming e diretta tv: dove vedere

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Ottobre 2015 - 19:25 OLTRE 6 MESI FA
Monza-Milan, streaming - diretta tv: dove vedere

Mihajlovic (LaPresse)

MILANO – Monza-Milan, streaming – diretta tv: dove vedere. Oggi, giovedì 8 ottobre, il Milan sfiderà il Monza in un’amichevole. Mentre alcuni giocatori sono impegnati con le rispettive nazionali, Sinisa Mihajlovic sfrutterà questa occasione per provare coloro che sono stati poco impegnati in questa prima parte di campionato. Spazio quindi a Kevin Prince Boateng, il quale farà il proprio debutto con la maglia rossonera dopo gli allenamenti a Milanello. Un’amichevole utile per prepararsi in vista della ripresa del campionato (sabato 17) quando il Milan dovrà affrontare il Torino in trasferta.

Dove vedere Monza-Milan in diretta tv e streaming – Appuntamento alle ore 18 allo stadio Brianteo di Monza per la sfida Monza-Milan. La sfida tra le due formazioni sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma digitale Mediaset, al canalePremium Sport. Disponibile anche in streaming per tutti gli abbonati, su tablet, smartphone e pc, grazie al servizio streaming Premium Play.

Monza-Milan probabili formazioni – Sinisa Mihajlovic riconferma il 4-3-1-2, con la coppia gol Luiz Adriano-Cerci, sostenuta da Suso. In difesa spazio ad Alex e Mexes a protezione di Abbiati, mentre Poli, De Jong e Nocerino in mezzo al campo. Per il Monza 4-3-3 con Vettraino, Spampatti e Pontiggia tridente offensivo.

Il Milan dovrebbe scendere in campo con Abbiati tra i pali, linea difensiva a quattro con Turano, Alex, Philippe Mexes e Zucchetti.  Centrocampo a tre con Andrea Poli, Nigel De Jong ed Antonio Nocerino. Suso al posto di Keisuke Honda come trequartista dietro alle due punte Alessio Cerci e Luiz Adriano.

Monza (4-3-3): Cetrangolo; Varola, Ientile, Cattaneo, Cochis; Tripsa, Lombardi, Scavetta; Vettraino, Spampatti, Pontiggia.

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Turano, Alex, Mexes, Zucchetti; Poli, De Jong, Nocerino; Suso; Cerci, Luiz Adriano.