Monza-Piacenza play off: Sportitalia tv, Sportube streaming diretta live, ecco come vedere la partita

di Alessio Rossini
Pubblicato il 14 Maggio 2018 - 11:28 OLTRE 6 MESI FA
monza-piacenza-playoff-sportitalia-sportube

Monza-Piacenza play off: Sportitalia tv, Sportube streaming diretta live, ecco come vedere la partita

su Sportitalia in diretta tv, su Sportube in streaming, live dalle 19.00: ecco come vedere la partita, gara del secondo turno dei play off del girone di serie C 2017-18 [Tutte le notizie di Blitzquotidiano e Ladyblitz in queste App gratuite per Android. Scaricate qui Blitz e qui Ladyblitz]. Stadio Brianteo di Monza.

Per vedere la diretta streaming di Monza-Piacenza, basta cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Serie C 2017-18.

Anche quest’anno il servizio è a pagamento, gratuito solo per le partite di Coppa Italia, per le quali basta solo attivare un account Sportube. Come prima cosa è quindi necessario registrarsi (gratuitamente, e basta farlo una volta sola) sul sito di Sportube, tramite social network o compilando online un modulo di registrazione.

Come funziona Sportube a pagamento? La singola partita costa 2,90 euro. C’è poi un pacchetto promo per i play off e i play out: tutte le partite del mini torneo per la promozione e degli spareggi salvezza 2017-18 a 9,90 euro.

Monza-Piacenza è visibile anche in tv su Sportitalia, canale 60 e 153 del digitale terrestre e canale 225 della piattaforma Sky. Monza-Piacenza si può vedere anche in streaming andando sul sito di Sportitalia: basta cliccare su questo link.

RaiSport e Sportitalia hanno raggiunto un accordo per trasmettere le partite della Serie C nelle stagioni 2017-2018, 2018-2019 e 2019-2020.
La Rai si è aggiudicata il “Pacchetto Nazionale 1“, con un’offerta, corrispondente al prezzo minimo, di 650 mila euro a stagione per un totale di 1,95 milioni di euro, mentre Sportitalia si è aggiudicata il “Pacchetto Nazionale 2“, quello più corposo, con un’offerta superiore al prezzo minimo fissato dalla Lega Pro, che era di 150mila euro per la prima stagione, 175mila euro per la seconda e 200mila euro per la terza.